Gli autobus sono tra i mezzi di trasporto maggiormente diffusi sul territorio, con tratte molto diverse tra loro, che variano dalle zone più centrali della città a quelle più periferiche. Se hai esigenze di visibilità territoriale per il tuo business, valutare tra le alternative la brandizzazione di un mezzo di questo tipo può avere un ritorno molto utile a fronte di un investimento contenuto. Realizzando immagini colorate e di impatto, la pubblicità su autobus permette una facile lettura anche a medie distanze, riuscendo così a coprire un target più vasto di altri tipi di pubblicità in esterna. Inoltre la comunicazione dinamica attira l’attenzione di un popolo in continuo movimento e garantisce una buona copertura anche su strade altrimenti difficili da raggiungere, come ad esempio strade statali e provinciali.

 

 

La D&Vspottra i molteplici servizi offerti, mette a disposizione della sua clientela un servizio did pubblicità su autobus della linea SITA, società che copre in maniera capillare il territorio campano. In questo modo potrai scegliere senza restrizioni su quale area andare a concentrare le tue azioni pubblicitarie così da intercettare il pubblico più interessato al prodotto/servizio offerto. Non ti resta che scegliere quale tra le varie proposte D&Vspot è più adatta alle tue esigenze. Per la brandizzazione degli autobus, infatti, la nostra agenzia mette a disposizione tre differenti pacchetti pubblicitari:

 

  • totale: l’intera superficie del veicolo, circa 40 metri, sarà a vostra
    disposizione, garantendo massimo impatto e visibilità
  • maxiretro: la pubblicità verrà applicata sul retro del veicolo o sui laterali, con pellicole delle dimensioni di 300×200
  • lunotto: la pubblicità interesserà solamente il lunotto posteriore o laterale del pullman per una dimensione di 70×200.

 

La D&Vspot ti offre inoltre la possibilità di un contratto flessibile, con una durata variabile da un minimo di un mese ad un massimo di un anno,per valutare il riscontro del tuo investimento. Contattaci per un preventivo gratuito!