Un’immagine vale più di mille parole. Niente di più vero soprattutto se parliamo di comunicazione pubblicitaria e di poster 6×3, dove il tempo di esposizione è veramente basso e il soggetto ha pochi secondi per guardare e recepire il messaggio. La semplicità delle immagini e la loro capacità di mostrare chiaramente un concetto le rendono indispensabili per una buona strategia di comunicazione.

 

L’affissione è, tra i mezzi di massa, probabilmente il meno invasivo poiché è un messaggio offerto liberamente a chiunque, non disturba e non si impone all’attenzione di nessuno. Forse è anche per questo che tra le varie forme di pubblicità ormai ritenute invasive, la pubblicità dei poster 6×3 è ancora apprezzata dai consumatori, soprattutto se riesce ad essere intrigante e divertente.L’affissione è di fatto una vetrina in qualsiasi punto della città si desideri, e cosa non da poco permette di raggiungere un pubblico potenziale davvero molto vasto.

 

I circuiti di affissione D&Vspot

 

La D&Vspot si occupa non solo della realizzazione grafica di poster 6×3, ma anche della gestione degli spazi pubblicitari, che si distinguono per la loro posizione strategica in zone ad alta densità di traffico, per la qualità della struttura, e per la copertura capillare del territorio.

 

L’agenzia mette a disposizione dei suoi clienti la scelta tra tre differenti maxi impianti, tutti illuminati e di differenti grandezze: da 8×4 a 14×6 nelle zone di maggiore interesse della città come la stazione centrale o l’aeroporto di Capodichino. Non esitare a contattarci per ricevere più informazioni o chiedere un preventivo gratuito.