La pubblicità è l’anima del commercio, e questo è ormai noto. Molto è cambiata subendo evoluzioni repentine negli ultimi anni, ma chi crede che i volantini abbiano perso la loro efficacia probabilmente non sa bene di cosa parla.

Noi della D&Vspot siamo dell’idea che ogni prodotto vada considerato in virtù degli obiettivi da raggiungere e in relazione al business cui fa riferimento.

Un volantino, che in tanti possono ritenere inutile, risulta invece indispensabile per alcune attività, soprattutto per quelle il cui sviluppo è fortemente legato al territorio. Basti pensare ad un supermarket e a tutte le offerte che settimanalmente i volantini sono in grado di veicolare e che sarebbe altrimenti difficile far conoscere ai consumatori.

 

Cambia l’utilità, ma il discorso resta invariato per manifesti e locandine.
Le affissioni non servono più? A nostro avviso non è così, e ci sarà un motivo se anche i più grandi e affermati brand continuano a destinare budget pubblicitari ad investimenti di questo tipo. Certo per creare una buona affissione bisogna tener conto di tante cose, prima tra tutte ad esempio il poco tempo che ognuno dei contatti raggiunti avrà per leggerne i contenuti. Brevità e impatto sono indispensabili in questo tipo di comunicazione. Ma quante volte ti sarà capitato di vedere manifesti accattivanti e di non ricordarne poi il marchio, o il prodotto? Ecco, catturare l’attenzione non è l’unica cosa a cui badare.

 

Di cosa ci occupiamo

 

D&Vspot è un’agenzia di comunicazione che mette a tua disposizione l’esperienza dei suoi professionisti per la grafica, la fotografia, la scrittura dei contenuti per la realizzazione di supporti pubblicitari come volantini, manifesti e locandine. Il valore aggiunto della D&Vspot è la consulenza che siamo in grado di offrire grazie alla grande esperienza maturata in questo campo. Parlaci del tuo business, delle tue esigenze e non da ultimo del tuo budget e preparati ad essere guidato nella scelta delle soluzioni più adatte alla tua attività.