Il Catalogo Prodotti rappresenta per un’azienda uno strumento efficace ed indispensabile per la commercializzazione e presentazione dei propri prodotti. Si pensi a tutte quelle situazioni in cui è necessario mostrare ai potenziali clienti un campionario di prodotti ma non si dispone dell’intera collezione oppure si è semplicemente fuori dalla propria sede lavorativa.

D&Vspot si occupa da anni della progettazione e realizzazione di cataloghi, sia in formato cartaceo che multimediale, personalizzati in base alle preferenze e alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Quali sono i vantaggi di un catalogo multimediale?

Notevole risparmio dei costi di stampa e maggiore fruibilità sono le caratteristiche principali che rendono i cataloghi multimediali preferibili ad un classico catalogo stampato, senza dimenticare il risparmio in termini di impatto ambientale.

I cataloghi multimediali rappresentano la scelta ideale se i contenuti sono molti e soprattutto occupano gran quantità di spazio. Possono inoltre essere supportati da diversi dispositivi, come ad esempio CD rom, DVD e chiavette USB o addirittura essere caricati su un server apposito ed essere quindi disponibili in qualsiasi momento semplicemente accedendo ad un browser!

Si pensi al vantaggio di mostrare ad un cliente il proprio catalogo direttamente attraverso un tablet, computer o addirittura tramite il proprio smartphone, oppure alla possibilità di inviarlo via mail ad un numero infinito di possibili acquirenti!

Cataloghi multimediali D&Vspot, capolavori di grafica.

Decisi i contenuti testuali in accordo con il cliente, il catalogo verrà poi personalizzato nella parte grafica, con motivi originali e colori in linea con l’immagine coordinata aziendale. Non mancheranno, in caso di richiesta o necessità, animazioni, link, video e naturalmente fotografie dei prodotti da presentare al pubblico acquirente.

Contattaci ora per progettare insieme la tua brochure multimediale!

 

.